Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio, ha fatto i suoi migliori auguri ai nuovi proprietari della squadra giallorossa.
news as roma
On.Cento: “L’arrivo degli americani? Speriamo che le speranze diventino fatti concreti”
Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio, ha fatto i suoi migliori auguri ai nuovi proprietari della squadra giallorossa.
Ecco le sue dichiarazioni: "Benvenuto a DiBenedetto e ai suoi soci, la Roma è un grande capitale sociale composto da tifosi oltre che dai giocatori. Si apre questa nuova avventura. Diciamo grazie anche alla famiglia Sensi perché sono stati una grande presidenza ed hanno portato la Roma ai vertici del calcio italiano e del calcio europeo. Si chiude un ciclo e siamo convinti che se ne apra un altro più importante per la Roma. L'arrivo di un investitore straniero credo sia una grande opportunità per il calcio italiano e per un profondo rinnovamento e a Roma, capitale d'Italia, è una grande occasione per tutta la città, anche a livello di investimenti economici. Ora aspettiamo che a speranze si susseguano fatti concreti e noi staremo lì a sostenere come Roma Club Montecitorio e con quella tifoseria che vuole risultati importanti perché Roma è una grande passione. Un ricordo su Franco Sensi? Risale a quando ero assessore provinciale all'ambiente e tifosissimo della Roma, un giorno trovo il presidente di fronte a me: una grandissima emozione, una persona di grande correttezza e passione per la città. Un giocatore da cui ripartire? Totti, rappresenta qualcosa in più che un grande giocatore: è un simbolo ed una bandiera, anche di quella romanità che significa essere tifosi della Roma e del grande capitale sociale che ha. Scommetterei nuovamente anche su Menez".
© RIPRODUZIONE RISERVATA