news as roma

Olsen: “La Roma ha fatto una scelta, dovevo solo accettarla. A Cagliari per giocare”

Il portiere svedese dopo il successo sulle Isole Faroe: "Il mercato è stato lungo, alla fine sono partito. E adesso è tutto più bello"

Redazione

"Nel suo esordio con la maglia del Cagliari ha dovuto raccogliere la palla dalla sua porta per due volte. Non ha avuto grandi colpe Robin Olsen nella sconfitta contro l'Inter di Conte. Il portiere svedese era alla prima ufficiale in Sardegna, una terra dove ora vuole riscattarsi dopo l'addio alla Roma: "È stato il club a fare una scelta, dovevo solo accettarla - ha detto in Svezia a Sportbladet dopo la vittoria 4-0 sulle Isole Faroe -. Ora guardo avanti: sono arrivato in un nuovo club e ho iniziato a giocare fin dall'inizio. È tutto molto bello". 

"Si diceva che potessi andare al Montpellier o alla Dinamo Mosca. Alla fine il Cagliari in prestito negli ultimi giorni di mercato.

La finestra del calciomercato era lunga e alla fine è successo qualcosa. È stato bello, ovviamente voglio giocare. Sono davvero contento de trasferimento e ora tutto sembra molto buono.