Parate di stelle giallorosse, oggi, a Anzio. All'inaugurazione del Conti Sport City di Bruno Conti, il nuovo centro sportivo dello storico capitano della Roma, ci saranno molti ospiti d'onore, tra cui, ovviamente, Francesco Totti e Daniele De Rossi. Ma non saranno gli unici: con loro saranno presenti anche Vincent Candela, Antonio Cabrini, e i figli di Conti, Daniele - ex bandiera del Cagliari -, e Andrea.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Oggi l’inaugurazione del Conti Sport City a Anzio con Totti e De Rossi
Giornata di sport e vecchie glorie della Roma organizzata dalla storica bandiera giallorossa: il programma
L'evento inizierà alle 16:30 con la proiezione privata della prima puntata della webserie prodotta da Prestito 24 con protagonista lo stesso Conti, in cui ci saranno anche Gaetano Atterrato, il regista Fabio Licitra e alcuni attori. Poi sarà il turno del padel, con i padroni di casa che si sfideranno tra di loro.
Alle 17:30 inizieranno le sfide vere: i semifinalisti del torneo amatoriale, disputato sabato 11 e domenica 12 giugno, daranno inizio alle danze, fino alle 19, 19:30 in cui ci sarà la finale. Ancora in gara: Christofer Santi e Alessandro Valerio, Totti e De Rossi (protagonisti della prima semifinale), Francesco Vetta ed Ermanno Proietti, Luigi Di Biagio e Candela (in campo per la seconda).
© RIPRODUZIONE RISERVATA