Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Nuovo Stadio, la Roma apre un Focus Group per coinvolgere i tifosi

Nuovo Stadio, la Roma apre un Focus Group per coinvolgere i tifosi - immagine 1
La nuova casa dovrebbe sorgere vicino la stazione Tiburtina e il club chiederà direttamente ai tifosi di comunicare le proprie esigenze in vista del progetto definitivo
Redazione

Con l’avvicinarsi delle prime scadenze per presentare il progetto del nuovo stadio, che sorgerà nella zona di Pietralata, la Roma sui propri canali ufficiali ha voluto coinvolgere direttamente i tifosi. Tramite un comunicato la società ha chiesto la loro partecipazione ad un incontro per capire meglio le loro esigenze relative alla nuova casa. Ecco il comunicato della società:

"L’AS Roma ha avviato la pianificazione per lo sviluppo di un nuovo stadio a Pietralata, nei pressi della stazione ferroviaria di Roma Tiburtina. Lo scopo del progetto è quello di creare un vibrante ambiente che attinga alla tradizione, alla passione e all’atmosfera dei romanisti, ma anche quello di offrire un vantaggio alla squadra di casa, stabilendo nuovi standard a livello nazionale per quanto riguarda l’esperienza offerta nei giorni delle partite. Il nuovo stadio consentirà all’AS Roma di offrire ai propri tifosi un’esperienza di alto livello nei giorni delle partite e al contempo di assicurare al club una nuova casa. Per meglio comprendere le possibili soluzioni e per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno della tua preziosa opinione. Ti chiediamo cortesemente di confermare la tua partecipazione compilando il form che trovi di seguito".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.