L’ex attaccante della Roma, libero da martedì pomeriggio, è sbarcato oggi a Rio de Janeiro, arrivando in un secondo aeroporto della città, proveniente da una sosta a San Paolo, riuscendo così a dribblare la stampa brasiliana. Ad attenderlo c’erano alcuni dei suoi amici che a bordo della sua Porche Cayenne bianca lo hanno portato a casa.
news as roma
Neymar vuole Adriano nel Santos
L’ex attaccante della Roma, libero da martedì pomeriggio, è sbarcato oggi a Rio de Janeiro, arrivando in un secondo aeroporto della città, proveniente da una sosta a San Paolo, riuscendo così a dribblare la stampa brasiliana. Ad attenderlo...
Intanto Gilmar Rinaldi, agente del giocatore, ha detto che adriano non è in trattativa con nessun club, ma i nomi dei club brasiliani che vorrebbero l’Imperatore crescono di giorno in giorno. Al Palmeiras, Corinthians e Flamengo, oggi si è aggiunto il Santos.
Un dirigente del club ha negato l’interesse, ma uno dei claque della squadra e della nazionale, il giovane attaccante Neymar, è d'accordo con un eventuale arrivo di Adriano “Sarebbe il benvenuto.Le porte sono aperte per lui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA