L’ex terzino giallorosso, Sebino Nela, oggi commentatore per Mediaset, ha analizzato il delicato impegno giallorosso di stasera alla Donbass Arena.
news as roma
Nela: “Il freddo può essere un problema, ma la Roma deve provarci”
L’ex terzino giallorosso, Sebino Nela, oggi commentatore per Mediaset, ha analizzato il delicato impegno giallorosso di stasera alla Donbass Arena.
Ecco le sue dichiarazioni a Radio Sportiva:
Sulla Roma: "Si dice che all’inizio della gara si possa toccare i -12 e questo, chiaramente, può dare fastidio ai giocatori, soprattutto della Roma. Non so se oggi ci sono creme particolari, ma una volta si usava cotone e alcool per riscaldarsi da certe temperature". Sull'errore che i giallorossi non devono commettere: "Sicuramente i 10-15 minuti di follia dell’andata, cercare di fare gol essendo concreti in attacco". Su Montella:" Ha ripresentato il 4-2-3-1 che i ragazzi già conoscevano. E´ però un modulo dispendioso e questa Roma non può reggere molto questa situazione. Questa sera, si dice, la Roma potrebbe giocare anche col 4-4-2 e con Totti attaccante. Diciamo che in questa posizione potrebbe tornare anche a segnare, come ai vecchi tempi". Su come ribaltare il risultato: "In trasferta è sempre difficile poter ribaltare un risultato, soprattutto dopo aver subito tre gol, ma questa Roma ha le qualità per poterci provare e sperare". Sulla squadra di Lucescu: "Intanto la proprietà del club può vantare uno degli uomini più ricchi al mondo. Nel 2009 ha vinto l’Europa League. E’una squadra con quei quattro brasiliani in avanti che sanno fare molto bene. Loro riescono ad esprimersi al meglio, grazie anche all’operato d
© RIPRODUZIONE RISERVATA