E' intervenuto ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon. Queste le sue dichiarazioni:
news as roma
Napoli-Roma, Bigon: “La priorità è rimanere in corsa su tutti i fronti”
Le parole del direttore sportivo partenopeo in avvicinamento al match delle 12.30
In questa stagione il Napoli ha sbagliato troppe volte l'approccio alla partita?
Non credo che esista una squadra che parte sempre benissimo A volte si può avere una difficoltà iniziale che può essere dettata da varie cose, visto che il Napoli ha fato 44 partite. Magari si arriva da trasferte europee, però se andiamo a prendere 5/6 partite sbagliate nell’approccio le hanno tutti. Il problema del Napoli non è questo, ma dettato da una stagione molto difficile che sta andando molto bene. La nostra priorità è quella di restare in corsa fino all’ultimo su tutti i fronti.
Come sta Higuain?
E’ rientrato dagli impegni in nazionale come tutti gli altri. Non può essere al 100% a causa degli spostamenti. Il primo giorno si è riposato, ieri si è allenato molto bene e l’ho visto in forma. Non credo ci siano problemi.
Come sta Insigne, al rientro tra i convocati dopo 4 mesi dall’intervento?
Sta rientrando da questo lungo infortunio. La sua professionalità e la sua qualità fisica hanno fatto si che le cose andassero per il meglio. Adesso queste due settimana gli hanno fatto bene, allenandosi sempre con la squadra e potendo avere continuità. Il mister ha detto che lo vede bene, per noi sarà un aiuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA