Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Napoli, Mazzarri: “Le avversarie per il 4º posto le affronteremo in casa nostra”

Napoli, Mazzarri: “Le avversarie per il 4º posto le affronteremo in casa nostra” - immagine 1
Il tecnico degli azzurri lancia la sfida in vista della lotta Champions: "Tenteremo di arrivare più in alto possibile, 7 punti sono tanti, relativamente tanti in base a ciò che faremo. Le altre che ci precedono devono venire da noi"
Redazione

La Roma è distante 4 punti dal quarto posto occupato dall'Atalanta che deve, però, ancora recuperare una partita. Anche il Napoli è costretto a rincorrere e il distacco, in questo caso, è di 7 lunghezze. Il tecnico dei partenopei, Walter Mazzarri, in conferenza stampa ha comunque lanciato la sfida per la lotta Champions: "Tabelle non ne ho mai fatte, pensiamo solo a vincerne più possibili, sono 17 partite importanti da qui alla fine, 15 e due per ora dalla Champions. Ora vediamo chi sta bene, chi rientra dagli infortuni, ma più o meno abbiamo tutti a disposizione e siamo più fiduciosi di fare delle vittorie. Tenteremo di arrivare più in alto possibile, 7 punti sono tanti, relativamente tanti in base a ciò che faremo. Le altre che ci precedono devono venire da noi". La Roma è una di queste squadre che deve ancora scendere in campo al "Maradona". La sfida è in programma il prossimo 28 aprile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.