Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Palermo: "Se la Juventus fa 100 punti sarà difficile, se la Roma ne fa 90 è difficile, ma le altre sono lì. Ma non puntiamo a fare bene un anno, ma a costruire qualcosa. La realtà è che sempre le stesse squadre sono forti nei vari campionati, io ho vinto con le squadre che non hanno il fatturato più alto. La realtà è quella, ma non sempre accade quello e per questo io dico possiamo farcela..."
news as roma
Napoli, Benitez: “Se la Juve farà 100 punti e la Roma 90 sarà difficile lottare per il titolo”
"Siamo convinti che faremo una buona stagione, anche perchè meritavamo sicuramente di più in questo inizio ed i numeri sono favorevoli", le parole del tecnico azzurro
Questa la risposta di Benitez sul suo rapporto con il Presidente De Laurentiis: "E' tutto ok. Siamo convinti che faremo una buona stagione, anche perchè meritavamo sicuramente di più in questo inizio ed i numeri sono favorevoli. I numeri vanno analizzati, al di là dei risultati. Siamo la squadra che tira più in porta della Serie A, siamo la squadra con più possesso in campo avversario. Abbiamo subito tre reti in tre partite, dobbiamo essere più concentrati sulle palle inattive e nella fase difensiva, su questo non c'è dubbio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA