news as roma

MyRoma Cup: stasera premiati anche Alberto De Rossi e Alessandro Florenzi

Questa sera, ore 19, presso il Futbol Club (via del Baiardo, Tor di Quinto), si svolgerà la prima edizione della MyRoma Cup, un triangolare di calcio tra l’AesseRomArtisti, l’FC St.Pauli 7 Herren (la squadra B del St.Pauli) ed il Roma Club...

finconsadmin

Questa sera, ore 19, presso il Futbol Club (via del Baiardo, Tor di Quinto), si svolgerà la prima edizione della MyRoma Cup, un triangolare di calcio tra l’AesseRomArtisti, l’FC St.Pauli 7 Herren (la squadra B del St.Pauli) ed il Roma Club Garbatella.

Durante l’evento, che si terrà a 10 anni esatti dalla conquista del 3° Scudetto della squadra giallorossa, verrà celebrato un altro titolo nazionale: quello della Roma Primavera, neo-Campione d’Italia, con la premiazione dell’allenatore, Alberto De Rossi, e del capitano, Alessandro Florenzi.

La serata sarà presentata da Alberto Mandolesi e Matteo Vespasiani, affiancati dalle bellissime tifose romaniste Martina Renna e Giorgia Carletti. Prima delle partite verranno regalate bandiere con i colori tradizionali della Roma ai bambini nati nel 2001. MyRoma allestirà inoltre uno stand dove i tifosi giallorossi potranno ricevere informazioni su tutta l’attività che l’associazione ha svolto in questo primo anno di vita e porre ogni tipo di domanda sull’Azionariato Popolare.

Ci sarà poi uno spazio dedicato all’esposizione di alcuni quadri sulla Roma realizzati dalla pittrice Lara Lazzari, che verranno poi venduti all’asta durante il ritiro a Riscone di Brunico, per una raccolta fondi a favore dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. Oltre a MyRoma, la manifestazione è promossa da alcuni importanti media-partners: IL ROMANISTA (che metterà a disposizione i trofei da assegnare), RIVISTA ROMANISTA e i siti web di informazione sulla Roma come CUCSLEGEND.NET (che trasmetterà l’evento in diretta), FORZAROMA.INFO, LAROMA.NET, LAROMA24.IT, OROEPORPORA.IT, RADIO ERRE 2, ROMANEWS.EU e VOCEGIALLOROSSA.IT.

Di seguito alcuni componenti della AesseRomArtisti che scenderanno in campo:

1) Daniele Lo Monaco (Direttore di Rivista Romanista)

2) Roberto Infascelli (Romanzo Criminale)

3) Francesco Arca (ex tronista)

4) Luca Angeletti (Tutti pazzi per amore 3)

5) Pino Marino (cantautore)

6) Marco Conidi (cantautore)

7) Nicola Moraldi (chef-scrittore)

Massimo Scozzi (p.r.)

9) Marco Fabi (cantautore)

10) Elio Germano (attore)

11) Marco Giuliani (Distretto di polizia)

12) Giorgio Caputo (Romanzo Criminale)

INGRESSO GRATUITO