Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho resterà fino al 2024. Totti: “La Roma può vincere l’Europa League”

Mourinho resterà fino al 2024. Totti: “La Roma può vincere l’Europa League” - immagine 1
Il Manchester United e il Chelsea vogliono Abraham. Domenica ballottaggio tra lui e Belotti. Dybala sicuro del posto, tornerà nella Capitale nelle prossime ore dopo la festa in Argentina

Redazione

La Roma è al lavoro per preparare la sfida di domenica contro la Sampdoria. Ivan Zazzaroni oggi ha parlato del futuro di Mourinho: "Non sta rispondendo a nessun tipo di richiesta e la sua intenzione è quella di andare fino alla scadenza del contratto". Il contratto del portoghese scade nel 2024 e il tecnico vorrebbe comunque delle rassicurazioni sul suo terzo anno in giallorosso. Con i Friedkin non è stata intavolata alcuna discussione, anche perché la proprietà, in virtù di un altro anno del contratto dell'allenatore, ritiene che non ci sia carattere d'urgenza.

Mourinho resterà fino al 2024. Totti: “La Roma può vincere l’Europa League”- immagine 2

Se la difesa della Roma è perfettamente all'altezza, l'attacco si fa attendere: solo 35 gol e Mou cerca soluzioni per domenica. Chi ci sarà sicuramente è Dybala. L'argentino tornerà domani mattina nella Capitale. Sarà l’ultimo a riprendere gli allenamenti, ma Mourinho difficilmente rinuncerà a lui. La nazionale gli fa bene e José lo sa. In attacco possibile spazio a Belotti. Il 'Gallo' ha raccontato la sua vita con una lettera: "Credo che quando entro in campo, sono la persona più felice che ci sia. Credo che il pallone mi faccia esprimere tutto quello che ho dentro attraverso una passione forte". Hanno fatto notizia le dichiarazioni di Francesco Totti. L'ex bandiera della Roma ha parlato di Mourinho e non solo: "Spero faccia bene in Europa League, dove possono arrivare in fondo. La cosa che contano sono i risultati, poi se giochi bene o giochi male poco importa". L'orientamento del Viminale in merito alla partita Roma-Feyenoord di Europa League in programma il prossimo 20 aprile allo stadio Olimpico, secondo quanto apprende l'ANSA, è di procedere con l'indicazione del divieto di vendita dei biglietti ai tifosi olandesi.

Mercato, la Premier chiama Abraham. Anche la Fiorentina su Bove

—  

Da bomber decisivo a possibile partente in estate. La parabola discendente di Abraam con la maglia della Roma oscilla tra il sorprendente e lo sbalorditivo. L'attenzione della Premier resta sempre alta per il venticinquenne, con Chelsea e Manchester United che lo seguono con attenzione. Il Sassuolo non è l'unico club interessato ad Edoardo Bove. Ad assistere al match tra Italia e Ucraina Under 21, sugli spalti dello stadio Granillo di Reggio Calabria c'era anche Nicolas Burdisso direttore tecnico della Fiorentina. Erden Timur, vicepresidente del Galatasaray, è tornato a parlare dell'acquisto di Nicolò Zaniolo. Lo ha fatto ai microfoni dell'emittente televisiva turca Tv100, svelando diversi retroscena riguardo soprattutto il costo effettivo del cartellino: "Abbiamo negoziato, 15 milioni di euro con una scadenza di 5 anni, con il primo pagamento il 15 novembre 2023".