Nell'ultimo giorno di riposo prima della ripresa degli allenamenti e dopo il silenzio post Roma-Milan, Josè Mourinho è stato l'ospite d'onore di un evento Adidas (suo nuovo sponsor personale) in cui erano presenti anche la calciatrice campionessa del Mondo Olga Carmona e l'atleta americano Noah Lyles. Il tecnico ha postato su Instagram le foto dell'evento che ha ripercorso anche gli anni di carriera dello Special One e poi ha scritto: "Una giornata con Olga Carmona e Noah Lyler. E molti altri dalla famiglia Adidas. Grazie mille per il bel tempo passato a Byorn, Guenter,A lberto e tutti quelli al campus. È ora di tornare a Roma e lavorare con... 7 giocatori!". In riferimento ai tanti nazionali partiti ma pure a qualche infortunato. I sette calciatori con i quali Mourinho riprenderà la preparazione sono Svilar, Belotti, El Shaarawy, Llorente, Smalling, Kardsorp e Kristensen.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho, ospite a un evento Adidas: “Torno a Roma per allenare 7 giocatori”
Il tecnico ospite d'onore in una giornata in cui erano presenti anche la calciatrice campionessa del Mondo Olga Carmona e l'atleta americano Noah Lyles
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA