Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho, ospite a un evento Adidas: “Torno a Roma per allenare 7 giocatori”

mourinho
Il tecnico ospite d'onore in una giornata in cui erano presenti anche la calciatrice campionessa del Mondo Olga Carmona e l'atleta americano Noah Lyles
Redazione

Nell'ultimo giorno di riposo prima della ripresa degli allenamenti  e dopo il silenzio post Roma-Milan, Josè Mourinho è stato l'ospite d'onore di un evento Adidas (suo nuovo sponsor personale) in cui erano presenti anche la calciatrice campionessa del Mondo Olga Carmona e l'atleta americano Noah Lyles. Il tecnico ha postato su Instagram le foto dell'evento che ha ripercorso anche gli anni di carriera dello Special One e poi ha scritto: "Una giornata con Olga Carmona e Noah Lyler. E molti altri dalla famiglia Adidas. Grazie mille per il bel tempo passato a Byorn, Guenter,A lberto e tutti quelli al campus. È ora di tornare a Roma e lavorare con... 7 giocatori!". In riferimento ai tanti nazionali partiti ma pure a qualche infortunato. I sette calciatori con i quali Mourinho riprenderà la preparazione sono Svilar, Belotti, El Shaarawy, Llorente, Smalling, Kardsorp e Kristensen.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.