Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mourinho e i talismani della Roma: “Foto se vinciamo?”. Poi l’invito a fine partita

Mourinho e i talismani della Roma: “Foto se vinciamo?”. Poi l’invito a fine partita - immagine 1
Prima la promessa a pochi istanti dall'inizio del match con la Cremonese, poi l'incontro negli spogliatoi dell'Olimpico. Lo Special One è di parola e ha regalato una serata magica a due tifosi giallorossi
Redazione

Poco prima del fischio d'inizio tra Roma e Cremonese, José Mourinho si è soffermato a parlare con due tifosi a poca distanza dalla sua panchina. La scena non è passata inosservata e gli stessi protagonisti del gesto ci hanno svelato il contenuto della loro conversazione: “Noi siamo i talismani della Roma. Quando ci vestiamo così la Roma vince sempre, se vinciamo ci facciamo una foto insieme?”. Schietti, sinceri e diretti al punto. La squadra di Mourinho, alla fine, è riuscita ad ottenere il successo che è valso il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia e lo Special One non si è di certo dimenticato della promessa fatta poco prima. A fine partita, infatti, i due tifosi sono stati invitati dallo stesso tecnico portoghese all'interno dello spogliatoio giallorosso per scattare una foto davvero memorabile. Mou ha mantenuto la parola e ha dimostrato, con un altro gesto, l' attaccamento al popolo romanista.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.