José Mourinho ha festeggiato la figlia Matilde sui social per i suoi 25 anni. Il tecnico portoghese ha postato una foto con la sua 'Tita': "04/11/96 Sporting Gijon-Barcellona... 25 anni dopo 04/11/21 Roma-Bodo Glimt... Scusa Tita, ma sempre con te. Buon Compleanno."
news as roma
Mourinho assente al compleanno della figlia: “Scusa, ma c’è Roma-Bodo”
Così come venticinque anni fa, lo Special One sarà impegnato in una partita durante il compleanno della figlia Matilde
Venticinque anni fa, in occasione della nascita della sua primogenita, lo Special One era impegnato nella partita tra Sporting Gijon e Barcellona (all'epoca vice dei blaugrana) che terminò con un pareggio. E così come allora, anche stasera Mourinho avrà un match a cui non potrà rinunciare, tra Roma e Bodo, con la speranza che il risultato possa essere diverso. Matilde si trova a Roma, ieri sera a mezzanotte ha festeggiato assieme al tecnico della Roma. Questa sera ci sarà un'altra festa, ma lo Special One sarà impegnato all'Olimpico.
Chi è Matilde Mourinho
Laureata con un master al Condé Nast College of Fashion & Design ad agosto, Matilde Mourinho un anno fa ha creato il suo marchio di gioielli “Matilde Sustainable Jewellery”, società con sede a Londra. La ragazza è la primogenita dello Special One, che ha un secondo figlio, il maschio José junior (per tutti “Zuca”). il ventunenne, dopo aver giocato a calcio a livello giovanile come portiere, ora sogna di diventare allenatore come il padre. Sempre defilata la moglie Matilde Faria, da trentadue anni accanto a Mou. Ambasciatrice del World Food Program, a Roma cercherà di essere spesso presente per stare vicina all’associazione dell’Onu che ha il quartier generale proprio nella capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA