Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma all’esame Juve, Mou: “Abraham convocato, Vina gioca”. Countdown Spinazzola

Getty Images

Giallorossi a Torino per il big match di domani sera. Allegri: "Out Dybala, Morata forse". Piace Puig

Claudia Belli

Tammy Abraham ci prova. Il numero 9 è tornato ad allenarsi in gruppo questa mattina alle 12 e si candida per una maglia da titolare contro la Juventus. L’ex Chelsea non sarà al 100%, ma è stato convocato ed è partito con i compagni questo pomeriggio alle 17.30 da Fiumicino. Dopo due giorni di fisioterapia e trattamenti sulla caviglia, l’attaccante ha stretto i denti ed è sceso in campo per il provino decisivo in vista del match. Il dolore è quasi sparito. Queste le parole di Mourinho in conferenza stampa: "Vediamo, l'allenamento di oggi è troppo poco. Però viaggia e domani vediamo se andrà in campo, panchina o tribuna. Sta migliorando giorno dopo giorno e vediamo domani. Vina non è in dubbio. Villar è convocato". 

 Getty Images

Dybala out contro la Roma, Spinazzola sogna il rientro

Anche la Juventus è in dubbio su chi schiererà come centravanti. Queste le parole di Allegri in conferenza stampa: "Morata oggi probabilmente si allenerà con la squadra, ma dipende quanti rischi ci saranno nell'essere a disposizione, non tanto a giocare. Dybala assolutamente no, è molto più indietro di Morata". Oggi Leonardo Spinazzola ha parlato del suo ritorno in campo: "Non lo so, settimana dopo settimana miglioro. Sono felicissimo di come sta andando. Avevo detto novembre, ce la potrei fare". Intanto durante l'allenamento ha ricominciato a correre con il pallone, come ha dimostrato in un video. 

Trovato l'accordo tra la Roma ed Ebrima Darboe. Il ragazzo del vivaio giallorosso firmerà un contratto di circa quattrocentomila euro a stagione per i prossimi cinque anni. L'incontro è stato dunque risolutivo e si attende solamente l'annuncio ufficiale del Club. Per il calciomercato, intanto, laRoma pensa a Riqui Puig. Il suo spazio è ormai ridottissimo, a maggior ragione con l'esplosione di Gavi. Per questo, come riporta 'sport.es', la Roma di Mourinho è una delle società che si sono interessate al prestito del giocatore spagnolo, che fino ad alcuni mesi fa sembrava in rampa di lancio. Per il portoghese sarebbe una buonissima occasione per avere un calciatore di qualità e il rinforzo chiesto a centrocampo.