L'amicizia di lungo corso tra Paulo Dybala e Alvaro Morata non è di certo una novità. In questi giorni il duo si è riunito, con il fantasista argentino che è volato a Madrid insieme a Oriana per far visita proprio all'attaccante spagnolo e alla sua compagna. Nella serata di ieri è anche iniziato il campionato dell'Atletico Madrid e non ci poteva essere esordio migliore per Alvaro Morata che ha sbloccato la partita (poi finita 3-1) alla fine del primo tempo. "I padrini hanno portato fortuna", questo il messaggio social dello spagnolo accompagnato da una foto delle due coppie sorridenti a tavola dopo il match. Paulo e Oriana infatti, sono rispettivamente padrino e madrina della piccola Bella, ultimo genita di casa Morata.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Morata in gol davanti a Dybala e Oriana: “I padrini hanno portato fortuna”
La coppia di amici si è riunita in questi giorni a Madrid. Ieri l'esordio in Liga per lo spagnolo che ha subito timbrato il cartellino davanti all'argentino
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA