Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Palladino: “Mai vista una panchina avversaria protestare così. È stata scandalosa”

Palladino: “Mai vista una panchina avversaria protestare così. È stata scandalosa” - immagine 1
Le sue parole: "Partita di spessore e di personalità ma anche di sostanza. Sono davvero soddisfatto. Chiffi è uno dei migliori arbitri e stasera non ha sbagliato nulla"
Redazione

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida contro la Roma. Queste le sue parole:

PALLADINO A DAZN

Speravi di vincerla? “Ci credevo, vedevo che la squadra c’era. Abbiamo fatto una partita coraggiosa accettando i duelli a tutto campo. La Roma ti fa giocare sporco, sporcano le linee di passaggio e il gioco. Giocano sugli errori e poi sono bravissimi sui piazzati. Partita di spessore e di personalità ma anche di sostanza. Sono davvero soddisfatto e alla fine credevo di poterla vincere. Oggi abbiamo dato continuità”.

Sulla proprietà. “Galliani e Berlusconi sono ambiziosi. Sono appassionati di calcio. Ti stimolano ogni giorno e mi hanno già detto che hanno grandi intenzioni per il prossimo anno. Io voglio essere concentrato per il finale di stagione e voglio che la squadra continui a crescere. Possiamo rendere questa stagione straordinaria. Possiamo ancora far punti e li vogliamo fare".

PALLADINO IN CONFERENZA STAMPA

Sull'arbitro. "Chiffi è uno dei migliori arbitri e stasera non ha sbagliato nulla. È stato perfetto. Non ho mai visto protestare così una panchina avversaria, una roba scandalosa quella che ha fatto la panchina della Roma oggi".