Ecco le parole di Vincenzo Montella ai microfoni di Sky al termine di Catania-Roma 1-1 (sospesa)
news as roma
Montella: “Tante occasioni da gol sprecate…”
Ecco le parole di Vincenzo Montella ai microfoni di Sky al termine di Catania-Roma 1-1 (sospesa)
MONTELLA A SKY
Forse nel primo tempo miglior Catania della stagione? Siamo stati bravi ad essere corti e pressare alti ma poi la Roma è ripartita bene grazie alla tanta qualità. Abbiamo creato tantissimo forse più di sempre. Ho contato almeno nove palle gol e in fase realizzativa potevo fare meglio
D’accordo sulla sospensione? Sì perché era pericoloso e poi anche la mia squadra si basa sulla tecnica. E’ meglio così. La partita l’ho preparata a pressarli altri ma non è poi che riesce sempre. Siamo stati bravi comunque a mettere in atto le idee, ma poi la Roma è stata brava a metterci in difficoltò
Su Luis Enrique Ho fatto già i complimenti perché in poche gare già si vede la mano dell’allenatore e migliorerà. De Rossi? Gli ho chiesto se la sente di venire a Catania a fare un annetto con me. Mi ha detto che risponderà domani…
Maxi Lopez ha ancora la testa al Catania? Sì, anche se magari avrà altre aspirazioni. Si è sempre allenato con grande impegno ed ah dimostrato tanta professionalità
MONTELLA A MEDIASET
Emozionato per la partita contro la sua ex squadra? Inevitabile ho incontrato tanti amici, ma non è stata una partita diversa, forse nella preparazione”
Lei voleva continuare a giocare? “No nel secondo tempo siamo stati danneggiati anche noi, creando almeno 10 occasioni da reti e non esagero”
Escludere Maxi lopez dalla partita è a causa del mercato? “Non era in ottime condizioni fisiche a causa di un unghia incarnita”
Domenica scorsa vi ho visto male… “Si, ne ho parlato con la squadra ma non c’eravamo con la testa sbagliando interpretazione della partita, oggi abbiamo messo molta qualità”
© RIPRODUZIONE RISERVATA