news as roma

Montecarlo, Totti riceve l’Uefa President’s Award: “Orgoglioso di aver indossato un’unica maglia”

Il presidente dall'Uefa Aleksander Ceferin ha assegna il riconoscimento allo storico capitano della Roma per gli straordinari traguardi raggiunti nel corso della carriera, l’eccellenza professionale e le qualità personali esemplari.efa

Redazione

Giornata importante per Francesco Totti. Oggi a Montecarlo lo storico capitano della Roma ha ricevuto l’Uefa President’s Award, un importante premio che il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin assegna personalmente per gli straordinari traguardi raggiunti nel corso della carriera, l’eccellenza professionale e le qualità personali esemplari. Totti sarà il terzo italiano a ricevere il premio dopo Gianni Rivera e Paolo Maldini.

Ecco l'omaggio del presidente Ceferin: "Francesco non è stato soltanto un calciatore fantastico. Si è dedicato al suo club per tutta la vita e merita un profondo rispetto da parte mia e dell’Uefa".

Prende la parola Totti: "Ringrazio il presidente, sono onorato per questo premio. È il primo che mi dà l’Uefa. Sono orgoglioso per quanto fatto in 25 anni. Indossare un’unica maglia è sempre stato il mio sogno e sono riuscito a realizzarlo".