"Non abbiamo giocato la nostra miglior gara ma siamo felici perchè andiamo avanti in Coppa e ci teniamo molto". Queste le prime parole di Montali alle radio al termine del derby.
news as roma
Montali: “Ci tenevamo ad andare avanti”
“Non abbiamo giocato la nostra miglior gara ma siamo felici perchè andiamo avanti in Coppa e ci teniamo molto”. Queste le prime parole di Montali alle radio al termine del derby.
"Questa parte del tabellone è difficile, forse è così per evitare che se la giochino sempre Roma e Inter. Però se vinciamo noi possiamo mettere la stella. La partita? Non è stato un bel primo tempo, ma bisogna avere pazienza per essere premiati. Voglio ringraziare il pubblico che oggi era qui e anche a Cesena".Dove può arrivare la Roma?"Avanti in tutte le manifestazioni partita dopo partita. In campionato abbiamo ancora possibilità, devono venire in molte all'Olimpico e quindi possiamo andare avanti".Sullo spogliatoio"Dentro le cose sono diverse da quelle che si dicono fuori. Si lavora e si dà il massimo. Non c'è niente di particolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA