news as roma

Montali delegittima l'Open Gate: “Non ha titolo per parlare a nome dell'As Roma e di Di Benedetto”

“Non c’è una comunicazione As Roma che non sia quella nostra ufficiale. – ha detto Gian Paolo Montali – Io mi sono preoccupato di vedere se ci fosse un altro canale che si occupasse della nostra comunicazione. Mi è stato...

Redazione

"Non c'è una comunicazione As Roma che non sia quella nostra ufficiale. - ha detto Gian Paolo Montali - Io mi sono preoccupato di vedere se ci fosse un altro canale che si occupasse della nostra comunicazione. Mi è stato riferito che nessuna persona con nessun titolo e nessuna delega può parlare a nome di chi lavora per la Roma, e neanche per il nuovo presidente.

Quindi per quanto riguarda la nostra comunicazione, il punto di riferimento è il nostro ufficio stampa. Chiunque parli anche a nome del nostro presidente non è una fonte ufficiale. Quello che ho saputo è che il nuovo presidente non è contento di questo. Non c'è un secondo canale parallelo a quello ufficiale" ha precisato il Direttore Operativo giallorosso in merito all'Open Gate, lo staff che sta curando la comunicazione della DiBenedetto ASRoma LLC.