news as roma

Moggi: “Quando presi Emerson dalla Roma grazie a Raiola”

Ecco uno stralcio dell’editoriale di Luiciano Moggi su tuttomercatoweb.com “Notizie confortanti anche in casa Milan. I rossoneri sono infatti proiettati sul colpo Hamsik, e con l’aiuto di Raiola non è utopia pensare che lo...

Redazione

Ecco uno stralcio dell'editoriale di Luiciano Moggi su tuttomercatoweb.com "Notizie confortanti anche in casa Milan. I rossoneri sono infatti proiettati sul colpo Hamsik, e con l'aiuto di Raiola non è utopia pensare che lo possano mettere a segno. Conosco la maniera di agire di questo agente, fu la stessa chiave di volta che utilizzai proprio con lui per portare Emerson alla Juventus dalla Roma.

Sono convinto che per quanto impervio, l'obiettivo possa essere centrato. Sarebbe un colpo di grande livello, che migliorerebbe notevolmente il reparto di centrocampo rossonero. Facile dire che quelli bravi, le squadre non li cedono... Riuscire ad acquistarli lo stesso e a condizioni il più possibile vantaggiose è una virtù di pochi. Vedremo se in casa milanista dimostreranno di possederla".