A due giorni dalla brillante vittoria sull'Arsenal, che ha spazzato ogni nube dal cielo rossonero, il Milan deve tornare a familiarizzare con qualche problema.
news as roma
Milan: Seedorf rientrerà in campo contro la Roma
A due giorni dalla brillante vittoria sull’Arsenal, che ha spazzato ogni nube dal cielo rossonero, il Milan deve tornare a familiarizzare con qualche problema.
Si tratta dei fastidi fisici che hanno colpito due titolari nella notte del 4-0 all'Arsenal. Di Clarence Seedorf si sapeva: era uscito nei primi minuti dell'andata degli ottavi di Champions League, sostituito da Urby Emanuelson. L'olandese ha effettuato gli accertamenti di rito che hanno evidenziato uno stiramento al bicipite femorale della gamba destra, una diagnosi che dovrebbe costringere il numero 10 a un mese di stop.
Imprevisto invece un altro infortunio che ha colpito la comitiva rossonera: Philippe Mexes non si è allenato a causa di un'infiammazione al ginocchio sinistro, lo stesso operato la scorsa primavera. La risonanza magnetica ha escluso complicazioni ai legamenti, ma il francese non parteciperà alla trasferta di Cesena.
repubblica.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA