A poco più di un'ora dal fischio d'inizio di Milan-Roma, Vasilis Torosidis ha parlato ai microfoni di Sky Sport, Roma TV e Milan Channel, anche oggi titolare in posizione di terzino sinistro. Queste le sue parole:
news as roma
Milan-Roma, Torosidis: “Oggi è troppo importante per noi. Dobbiamo vincere”
Il terzino greco, anche stasera titolare sulla corsia di sinistra: "Il Milan è una grande squadra.Prima dobbiamo vincere, poi vediamo che fa la Lazio"
TOROSIDIS A SKY SPORT
Un’occhiata a questa partita, ma anche a quello che può accadere domani nella partita della Lazio. Com’è questo sprint con la Lazio? Come si fa a difendere questo secondo posto?
Sarà difficile perché oggi dobbiamo giocare una partita tosta, il Milan è una grande squadra. Però noi vediamo solo la nostra squadra. Prima dobbiamo vincere, poi vediamo che fa la Lazio.
Tutta questa vostra sfida a distanza si risolve nel derby?
Adesso non posso dire niente, l’ho detto prima: dobbiamo vincere prima noi, dobbiamo giocare, dobbiamo lottare e vediamo che facciamo.
TOROSIDIS A ROMA TV
Quanto è fondamentale questa gara?
Oggi è troppo importante per noi, perché dobbiamo vincere e prendere i tre punti. Giochiamo contro una grande squadra e dobbiamo dare tutto per vincere.
Stai giocando a sinistra da qualche partita, come ti trovi?
Io dico sempre che non mi importa dove gioco, è uguale. Voglio solo vincere e voglio prendere i tre punti per la Roma che è la cosa più importante. Vogliamo il secondo posto.
Un Milan in crisi...
E' una grande squadra, noi dobbiamo giocare per vincere. Il Milan non ha niente da perdere oggi. Dobbiamo lottare crederci
TOROSIDIS A MILAN CHANNEL
“Il Milan è una grande squadra, gioca sempre per vincere. E' indietro in classifica, è in una posizione difficile ma vogliono comunque vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA