Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Milan, problemi all’adduttore per Calabria: rischia di saltare anche la Roma

Getty Images

Il calciatore è il sostituto di Florenzi, che di recente ha subito un'operazione al menisco e sarà fuori per diverso tempo. Problemi, quindi, sulla fascia

Redazione

Brutta notizia stamattina per il Milan e la nazionale italiana. Il terzino Davide Calabria ha accusato un problema muscolare durante l’allenamento di quest’oggi e si è dovuto fermare. Il giocatore rossonero ha avuto un risentimento all’adduttore destro e per questo salterà la sfida per il terzo posto tra Italia e Belgio. Calabria nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti medici per valutare l’entità dell'infortunio: il numero 2 rossonero rischia di saltare anche i prossimi match del Milan contro Verona e Porto. In dubbio c'è anche la sfida contro la Roma del 31 ottobre. Il calciatore è il sostituto di Florenzi, che di recente ha subito un'operazione al menisco e sarà fuori per diverso tempo. Problemi, quindi, sulla fascia.

Intanto Stefano Pioli ha parlato della corsa scudetto in un’intervista a Il Giornale: “Il Milan è molto cresciuto ma ha ancora margini di miglioramento ma il panorama dei pretendenti allo scudetto non è cambiato: i candidati sono sempre gli stessi, 5 o 6, con la Juve che tornerà presto sotto, l’Atalanta che è abituata a partenze lente. Sarà fondamentale, per il Milan, dimostrare la qualità decisiva: continuità nei risultati. Per vincere non bastano 18 mesi di eccellenti prestazioni”.