Il portiere del Milan Diego Lopez si racconta ai microfoni di Sky Sport nella prima intervista dell'anno solare: "Sono felice, qui al Milan sono stato accolto benissimo e tutti mi hanno aiutato a integrarmi. Del Milan mi ha colpito tutto, è un grande club con una grande storia, speriamo tutti che possa tornare a stare dove merita. Sentiamo l'obbligo di tornare in Europa, vogliamo farcela: siamo consapevoli di potercela giocare con tutti e di essere davvero da terzo posto, dobbiamo pensare partita dopo partita, i prossimi mesi saranno fondamentali".
news as roma
Milan, Diego Lopez: “Non siamo inferiori a Roma e Juve. Presto lotteremo per lo scudetto”
"Serve un pizzico di umiltà e sapere di potercela giocare con tutti. Possiamo conseguire i nostri obiettivi dando sempre il massimo ogni partita".
Ancora sul suo approdo al Milan: "Qui ho trovato ragazzi che mi hanno aiutato tantissimo a integrarmi in squadra. Torres? Gli auguro il meglio, perdiamo un ragazzo e un professionista esemplare. All'Atletico, che è il club del suo cuore, farà di tutto per tornare grande. Abbiamo tutto per tornare un giorno a lottare per lo Scudetto. Non ho visto differenze con le altre squadre, le abbiamo affrontate quasi tutte. Serve un pizzico di umiltà e sapere di potercela giocare con tutti. Possiamo conseguire i nostri obiettivi dando sempre il massimo ogni partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA