Mario Miele, agente Fifa, parla del mercato giallorosso e delle prossime mosse di Walter Sabatini. Su Lucas Moura: "E’ un grande giocatore, fa parte di una nidiata di ragazzi cresciuti nel San Paolo juniores e fa già parte della nazionale maggiore. Ha sicuramente più esperienza rispetto a Casemiro e, essendo un interno-trequartista, si può adattare meglio.
news as roma
Miele (ag.Fifa): “Lucas e Douglas Costa? Difficile. Più probabile Rafael”
Mario Miele, agente Fifa, parla del mercato giallorosso e delle prossime mosse di Walter Sabatini. Su Lucas Moura: “E’ un grande giocatore, fa parte di una nidiata di ragazzi cresciuti nel San Paolo juniores e fa già parte della...
Credo che possa arrivare in Italia, ma se sparano 30 milioni non se ne farà niente. Manchester United e Bayern Monaco? Il San Paolo è una grande vetrina, il presidente ha tutto l’interesse a creare un’asta".
Poi sul portiere del Santos Rafael e Douglas Costa dello Shakhtar Donetsk: "Douglas Costa è un ottimo elemento, parliamo di un giocatore importante è già “fatto”. E’ giovane e per portarlo via dall’Ucraina ci vorranno non meno di 20 milioni. Molto difficilmente potrà arrivare in Italia. Per il portiere del Santos ci sono più possibilità, sulla base di 4-5 milioni. Non so in quale squadra, ma probabilmente lo vedremo in Serie A".
Svanito Sandro: "Si è operato e avrà una convalescenza di tre mesi. Con questi presupposti è scontato dire che rimarrà in Inghilterra, perchè i londinesi non faranno sconti per via dell’infortunio, non hanno bisogno di soldi e non fanno regali. Alla Roma piaceva moltissimo, Sabatini era a un passo dal chiudere l’accordo".
Mentre su Nilmar del Villareal: "Parliamo di un altro ottimo elemento. Ha avuto un periodo di flessione in seguito all’infortunio, ma è sempre nel giro della Seleçao. Ha le caratteristiche giuste per la Roma perché è rapido e tecnico. E’ un centravanti puro, ma all’occorrenza è adattabile quale esterno. Quel che è certo è che il Villareal non lo regalerà, perchè è considerato un top player e dopo la cessione di Cazorla ha anche più possibilità di giocare con continuità".
Un commento sull'operato di Sabatini: "Si è mosso in anticipo su Lamela e ha fatto un ottimo acquisto. Poi non ha avuto l’input da parte del mister e ha dovuto accontentarlo andando a pescare in Spagna. Il mercato non è finito, qualcosa può ancora succedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA