news as roma

Mezzaroma: “Sannino non regala niente a nessuno”

Ecco le parole del presidente del Siena Massimo Mezzaroma ai microfoni di Sky prima di Siena-Roma.

Redazione

Ecco le parole del presidente del Siena Massimo Mezzaroma ai microfoni di Sky prima di Siena-Roma.

MEZZAROMA A SKY

Sannino come temperamento morde sul collo dei giocatori anche nel riscaldamento “Si il mister inizia la partita un paio d’ore prima dell’inizio. A volte suda più lui dei giocatori”

E’ un allenatore molto versatile, è uno che non regala niente a nessun calciatore . “E’ giusto tenere tutti sulla corda e fino ad oggi questo ha pagato, vediamo anche in Coppa Italia”

Riuscirà a tenere in qualche modo Destro che è di proprietà del Genoa? “Abbia il diritto di riscatto della metà che sicuramente eserciteremo e poi vedremo”

La sua squadra gioca un buon calcio, però non vince molto ed ottiene i migliori risultati in casa. La salvezza passa da Siena o bisogna andarla a conquistare fuori casa? “La salvezza passa dai punti non importa se in casa o fuori, spesso per episodi non siamo riusciti a portare a casa i punti, non dobbiamo più sbagliare le partire ed iniziare a fare punti magari già da stasera”

Non vede ancora Destro pronto per una grande squadra? “Io penso che i giocatori oggi per diventare maturi e completi debbano crescere non solo in mezzo al campo, ma anche fuori”