news as roma

Messico, Osvaldo segna nell'amichevole organizzata da Messi (VIDEO)

Un’amichevole nelle fila degli “Amici di Messi“, un assist al Pallone d’Oro (che festeggia il gol con il pallone sotto la maglia, la fidanzata è incinta e sarà padre di un bambino)

Redazione

Un'amichevole nelle fila degli "Amici di Messi", un assist al Pallone d'Oro (che festeggia il gol con il pallone sotto la maglia, la fidanzata è incinta e sarà padre di un bambino)

e una frase, che in Francia viene riportata da canal-supporters.com: «Quando firmo per il PSG? Non lo so ancora, non c'è ancora una data, ma è tutto fatto, la firma è una semplice formalità». Lavezzi va a Parigi, non c'è dubbio alcuno, il Pocho arriverà lunedì sotto la Torre Eiffel per firmare il contratto che lo legherà al club francese.

Nel frattempo, in vacanza in Messico, ha trovato il tempo di illuminare la Pulce in una partita di beneficenza giocata al fianco di Diego, Robinho, Mascherano e i due fratelli Dos Santos oltre ovviamente al fuoriclasse del Barcellona e tanti altri. Come Osvaldo, l'attaccante della Roma che ha partecipato con il quarto gol al 5-3 finale, con tanto di abbraccio con Messi.

FONTE corrieredellosport.it