news as roma

Mercoledì 20 Kansas City 1927 si presenta al Circolo degli Artisti

“Insomma, la notizia per ora è questa: noi il 20 alle 21 ci si vede a Roma, al Circolo degli Artisti, più o meno all’aperto, a raccontarci il passato recente, il presente in potenza, il futuro sperato.

Redazione

"Insomma, la notizia per ora è questa: noi il 20 alle 21 ci si vede a Roma, al Circolo degli Artisti, più o meno all'aperto, a raccontarci il passato recente, il presente in potenza, il futuro sperato.

Ci saremo noi due visibili, riconoscibili per chi ci conosce, conoscibili per chi non, comunque ignorabili. Ci saranno ospiti e fiancheggiatori illustri per il lustro che vorrete dargli voi. E speriamo ci siate voi, i più illustri di tutti. Si parlerà di vita, filosofia, geometrie, maieutica, dipendenza, precarietà, primordialità, fede, religione e molto altro. Si parlerà di Roma, qualsiasi cosa voja dì".

Ecco il post apparso sulla pagina Facebook di Kansas City 1927, uno dei profili più seguiti sul web dai tifosi romanisti. L'autore (anzi gli autori) fino ad oggi rimasti in incognita per molti hanno deciso di presentarsi e di svelare la loro identità