Perinetti a Genova, Pradé a Siena e la coppia Sabatini-Sagramola per la nuova Roma targata DiBenedetto. Entra nel vivo il mercato dei direttori sportivi, preannunciando un valzer di poltrone illustri.
news as roma
Mercato dei DS, chi va e chi arriva tra A e B
Perinetti a Genova, Pradé a Siena e la coppia Sabatini-Sagramola per la nuova Roma targata DiBenedetto. Entra nel vivo il mercato dei direttori sportivi, preannunciando un valzer di poltrone illustri.
Insistenti sono le voci che vorrebbero Perinetti all'interno della società rossoblu. Il ds del Siena, precedentemente corteggiato anche dal Palermo di Zamparini, potrebbe approdare alla corte di Preziosi anche se il club bianconero, che non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare, avrebbe già studiato la contromossa per blindarlo in Toscana, proponendogli un rinnovo contrattuale per altre tre stagioni. E per un Perinetti che va c'è un Pradé che viene. Il ds giallorosso potrebbe, infatti, lasciare la capitale con l'avvento della nuova società per trasferirsi a Siena, dove è molto apprezzato dal presidente Mezzaroma. E poi c'è il nome più caldo, ovvero quello di Walter Sabatini, accostato a diverse squadre. In primis la Sampdoria di Garrone che punterebbe sull'ex ds del Palermo solo in caso di salvezza. Segnali di interesse anche da parte dell'Atalanta, che vicina alla promozione nella massima serie, avrebbe individuato nell'ex ds rosanero l'uomo giusto da affiancare a Zamagna e Corti alla guida del club bergamasco. Qualcuno ha persino accostato il suo nome alla Fiorentina ma di tutte le ipotesi fatte, la più papabile, sembra essere quella giallorossa. La società capitolina, che a giorni passerà ufficialmente nelle mani di Thomas DiBenenetto, avrebbe, infatti, già avviato i primi contatti con Sabatini, conosciuto e stimato in tutto il panorama calcistico italiano per la sua fama da talent scout, che a Roma, potrebbe, così, riabbracciare l'amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola, attualmente in lizza per ricoprire il ruolo di direttore amministrativo giallorosso. Mina vagante, Pierpaolo Marino, che ha già rifiutato Bari e non sembra essere interessato alla Sampdoria. Meglio aspettare il treno giusto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA