(Redazione ForzaRoma.info)La notizia dell’addio di Burdisso per giocarsi le ultime chance di partecipare al Mondiale in Brasile è stata subito ripresa dai maggiori media argentini, che hanno riportato le dichiarazioni del Bandito come news principale nella sezione Sport. Il Clarin, uno dei quotidiani più venduti al mondo, ha trattato questa notizia inserendola addirittura nella home page. D’altronde, l’ormai ex giallorosso è stato un punto fermo della Nazionale fino al tremendo infortunio del 2011, che lo costrinse a una lunga inattività e alla perdita del posto nell’Albiceleste.
news as roma
Media argentini: “Burdisso riuscirà a convincere il ct Sabella per Brasile 2014?”
(Redazione ForzaRoma.info) La notizia dell’addio di Burdisso per giocarsi le ultime chance di partecipare al Mondiale in Brasile è stata subito ripresa dai maggiori media argentini, che hanno riportato le dichiarazioni del Bandito
Anche dal sito ufficiale di Olè si parla dell’addio di Burdisso ai colori giallorossi per cercare quella continuità che a Roma era mancata da inizio stagione visto il formidabile rendimento della coppia Benatia-Castan, che aveva relegato il Bandito al ruolo di riserva.
La domanda che si pongono in Argentina è se Burdisso riuscirà a convincere il ct Sabella a convocarlo per Brasile 2014. Per il centrale difensivo sarebbe il terzo Mondiale consecutivo, dopo le partecipazioni a Germania 2006 e Sudafrica 2010.
Luca Parmigiani
© RIPRODUZIONE RISERVATA