Mazzone sicuro: “Roma, Zeman è la scelta giusta”

di Redazione, @forzaroma

E’ ormai fatta per il ritorno di Zdenek Zeman alla Roma.

Contattato dalla redazione diTuttomercatoweb.com Carlo Mazzone -tecnico giallorosso dal ’93 al ’96- ha speso alcune parole per il boemo in procinto di tornare sulla sponda giallorossa del Tevere: “E’ un fattore altamente positivo per la Roma, Zeman conosce bene la piazza e ha fatto bene sia alla Lazio che in giallorosso. Ha lasciato un ottimo ricordo a Trigoria e a Formello, la scelta del club è stata giusta perché è un mister apprezzato dalla piazza e con un prospetto importante”.

 

La ‘nuova’ Roma sarà fondata sui giovani?
“Si e questo non sarà un problema, in fondo Zeman ha sempre lavorato con elementi di prospettiva facendo spesso molto bene. Va alla Roma con entusiasmo e spirito d’iniziativa, sono certo che in queste notti non abbia dormito per questa sua nuova avventura alla Roma”.

Se ho avuto contatti recenti con Zeman?
“Purtroppo no. Abbiamo un ottimo rapporto, c’è stima reciproca ma i nostri contatti non sono mai stati molto forti. L’ho seguito, mi ha fatto piacere che si sia rilanciato al Pescara vincendo un campionato comunque difficile ed impegnativo. Pur lavorando, nelle ultime stagioni era stato leggermente accantonato. Tutto sommato possiamo dire che non ha mai avuto molti sponsor”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy