Sandro Mazzola vedrebbe bene in futuro sulla panchina dell'Inter Giuseppe Bergomi, Alessandro Altobelli ritiene invece che Gasperini si sia fatto «condizionare da Moratti dopo le prime difficoltà». Se non è una bocciatura, quella dei due ex grandi della storia dell'Inter nei confronti dell'attuale tecnico nerazzurro, poco ci manca.
news as roma
Mazzola: “Al posto di Gasperini vedrei bene Bergomi”
Sandro Mazzola vedrebbe bene in futuro sulla panchina dell’Inter Giuseppe Bergomi, Alessandro Altobelli ritiene invece che Gasperini si sia fatto «condizionare da Moratti dopo le prime difficoltà». Se non è una bocciatura, quella dei due...
Mazzola ripete - ai microfoni di Radio Monte Carlo - che «bisogna dare tempo a questo allenatore», come pure «a questi giovani che l'Inter ha cercato di inserire. Non si può subito bocciarli in questo modo». Dunque quella di Bergomi sarebbe una scelta più per il futuro (non si sa quanto lontano) sulla scia di quelle fatte ad esempio dalla Juve con Ferrara e Conte, due loro ex bandiere che dal campo sono passati alla panchina. «Secondo me non sono molti quelli dell'Inter che hanno deciso di seguire quella strada. A me viene in mente un nome - dice Mazzola - che io vedrei bene sulla panchina dell'Inter e si chiama Beppe Bergomi. Fa il telecronista e fa anche l'allenatore. Io ho visto giocare le sue squadre di ragazzi e giocano molto bene».
Per Altobelli, invece, un tecnico esperto come Gasperini «non deve mai cambiare idea - afferma ai microfoni di Radio Manà Manà Sport - anche perchè se il presidente l'ha scelto è proprio per il suo credo tattico». Nessun dubbio però da parte di 'Spillò sulla sfida di domani con la Roma. «Troppo facile prevedere la vittoria dell'Inter», dice l'ex campione secondo il quale Luis Enrique «non è ancora un allenatore. Ha diretto solo la seconda squadra del Barcellona e non è pronto per lavorare in una piazza come Roma». (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA