L’ex centrocampista giallorosso, Fabrizio Di Mauro, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com parlando dell’attuale momento della Roma: "Il bicchiere è mezzo pieno perché vincere contro una squadra pericolante, con metà dei titolari a disposizione è un buon segnale. Conquistare i tre punti senza strameritarli è positivo. Certo, se si pensa a due-tre mesi fa, è un'altra squadra. La Roma è nettamente più forte del Napoli. Non deve temere niente. Penso si possa rivedere la Roma di inizio stagione. Soprattutto a livello di gioco. Torneranno i titolari, su tutti Gervinho di cui si è sentita moltissimo la mancanza. Sono stati persi però troppi punti per strada per lo scudetto. La Juve ora è difficile da raggiungere, ma vincere il campionato non è impossibile".
news as roma
Di Mauro: “La Roma sta tornando, non deve temere il Napoli. Verde? Finalmente un italiano”
"Verde? Non lo conoscevo e sono contento. Finalmente un italiano, un nome che posso pronunciare bene, senza dover andare su Wikipedia"
Di Mauro ha parlato anche di Verde: "Non lo conoscevo e sono contento. Finalmente un italiano, un nome che posso pronunciare bene, senza dover andare su wikipedia. I giallorossi hanno un ottimo settore giovanile ma negli ultimi anni sono stati lanciati meno ragazzi. Si preferisce far esordire un paraguaiano e non un giovane che magari è cresciuto all'Eur...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA