Mauro Baldissoni è il nuovo direttore generale della Roma. Lo rende noto il club giallorosso attraverso un comunicato. L’avvocato dello studio Tonucci, che fa parte già del consiglio d’amministrazione, assume l’incarico lasciato vacante dopo le dimissioni di Franco Baldini, rassegnate lo scorso 5 giugno.
news as roma
Mauro Baldissoni è il nuovo direttore generale della Roma
Mauro Baldissoni è il nuovo direttore generale della Roma. Lo rende noto il club giallorosso attraverso un comunicato.
Mauro Baldissoni, nato a Roma il 14 aprile del 1970, si e' laureato in Giurisprudenza (magna cum laude) nella Capitale nel 1993 all'Universita' 'La Sapienza'. Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma, esperto di diritto societario e finanziario, dal 1996 lavora con lo Studio Tonucci & Partners per cui ha seguito negli anni clienti importanti tra cui il Ministero del Tesoro (nell'ambito del processo di privatizzazione di Telecom Italia), Alitalia, Enel e Lottomatica. Baldissoni inoltre e' il legale di riferimento della cordata americana che, capeggiata dal presidente James Pallotta, ha acquistato da UniCredit il pacchetto di maggioranza della Roma. Dal 2011 e' consigliere d'amministrazione della club giallorosso.(Ansa)
A.S. Roma S.p.A. rende noto che a decorrere dalla data odierna l'Avvocato Mauro Baldissoni ha assunto l'incarico di Direttore Generale della Società
asroma.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA