Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mattia Furlani: “Totti il nostro simbolo, è eterno. Sogno di gareggiare all’Olimpico”

Mattia Furlani: “Totti il nostro simbolo, è eterno. Sogno di gareggiare all’Olimpico” - immagine 1
Il vicecampione mondiale indoor di salto in lungo ai mondiali di Glasgow tifa Roma
Redazione

"Sono venuto qui all'Olimpico la prima volta con mio padre, a vedere un allenamento della Roma dentro lo stadio che è stato fantastico. Addirittura fecero i 150m quel giorno, quindi mi fece appassionare un po’ ed entrambe le cose, ed è il primo ricordo che mi viene in mente" ha detto Mattia Furlani, fresco vicecampione mondiale indoor di salto in lungo ai mondiali di Glasgow e tifoso della Roma ai microfoni dei canali del club.

Prima volta allo stadio per una partita?"È stato sempre con mio padre nel 2016, per vedere Roma-Fiorentina, è stata una gran partita"

Giocatore preferito della Roma?"Sarei banale se dicessi il capitano, ma comunque Francesco Totti per me è il simbolo della Roma, eterno. Sarà per sempre una grande ispirazione ed un idolo"

Massimo traguardo raggiunto recentemente?"Al mondiale di Glasgow con la medaglia d’argento , attualmente è la più importante che ho vinto"

Sogno nel cassetto?"Ne ho due. Uno da tifoso e uno da atleta. Quello da atleta è penso il sogno di tutti, ovvero diventare campione olimpico, è uno dei miei più grandi sogni. Quello da tifoso che quest’anno si può avverare è gareggiare dentro lo stadio Olimpico con la mia gente, non vedo l’ora che avvenga"

"Forza Roma sempre!"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.