Mattia Destro e Ludovica Caramis partecipano alla “Colletta Alimentare” ad Euroma2 – FOTO – VIDEO

Il centravanti ascolano è stato il promotore di questa bella iniziativa a favore della donazione del cibo accompagnato anche dalla moglie

di finconsadmin

Mattia Destro impegnato anche nel sociale. L’attaccante giallorosso è stato scelto come promotore di un’importante iniziativa che si sta tenendo in queste ore al supermercato Ipercoop di Euroma2. L’iniziativa, dal nome “Colletta Alimentare”, invita più persone possibili ad attivarsi e sensibilizzarsi, in questa campagna per la donazione del cibo. Lo scopo principale è quello di prendere una busta, effettuare la spesa e comprare alimenti a lunga conservazione. Questi alimenti verranno poi donati a circa 9000 strutture, le quali le useranno per sfamare tutti quelli che in questo momento ne hanno più bisogno. Un’azione che ha scelto proprio l’attaccante della Roma come uomo immagine e che va assolutamente lodata per il suo continuo impegno.

 

Destro ha poi indossato la pettorina apposita per questo evento e si è presentato anche con la moglie, Ludovica Caramis. I due hanno effettuato una spesa complessiva di circa 200 euro che sarà donata completamente in beneficenza. Un altro bel goal per Mattia, questa volta in una partita che vale anche per molte altre persone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy