“I giochi sono fatti per il campionato. Il Milan sta pagando gli infortuni e l’eliminazione della Champions mentre la Juventus sta molto meglio dal punto di vista fisico e dal punto di vista psicologico. Anche il calendario favorisce la squadra di Conte”. Sono le parole di Pasquale Marino ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24.
news as roma
Marino: “Condivido le scelte di Luis Enrique. Roma ancora in corsa per il terzo posto”
“I giochi sono fatti per il campionato. Il Milan sta pagando gli infortuni e l’eliminazione della Champions mentre la Juventus sta molto meglio dal punto di vista fisico e dal punto di vista psicologico. Anche il calendario favorisce la...
“L’allenatore ha dato una grande mentalità vincente. La Juve somiglia al Barcellona, quando perde palla è molto alta nel pressing e ogni partita ha dato dimostrazione di forza. C’è stato qualche calo ma sporadicamente. Il merito va a Conte al gruppo”.
Le scelte di Luis Enrique contro la Juventus fanno discutere e Marino la vede così: “Si giocherà praticamente sempre adesso e Luis Enrique ha valutato anche questo. Perrotta? Le migliori annate le ha fatte da trequartista, non è stato snaturato. Limitare un giocatore come Pirlo è una scelta logica ma quando si prende subito gol la partita si capovolge. Le reti di Vidal hanno tagliato le gambe alla Roma. In questo momento la Juve è una grande squadra ma i giochi per il terzo posto sono ancora aperti, nulla è deciso”.
Marino poi conclude:“Il Milan ha speso tante energie ma ha perso punti importanti contro Bologna e Fiorentina che erano entrambe alla portata del club rossonero. Il Lecce è la squadra più in forma del campionato, sono molto equilibrati. Per il terzo posto si deciderà tutto alla fine anche se la Lazio ha più vantaggi rispetto alle altre pretendenti nonostante gli infortuni ma attenzione a Udinese e Napoli” dice Marino nella trasmissione "C'è calcio per te".
© RIPRODUZIONE RISERVATA