E' in corso di svolgimento, presso il Teatro Quirino, il libro "Ricette dal Cuore Giallo Rosso", il libro di cucina firmato Maria Sensi.
news as roma
Maria Sensi presenta il suo libro di ricette. Ranieri: “Mi preoccupavo del menu dei giocatori”(FOTO)
E’ in corso di svolgimento, presso il Teatro Quirino, il libro “Ricette dal Cuore Giallo Rosso”, il libro di cucina firmato Maria Sensi.
ORE 17:30 - Arriva anche l'ex allenatore della Roma Claudio Ranieri, invitato dalla signora Maria Sensi. "Le ricette si legano alla storia romana,- dice Maria Sensi spiegando il libro - quindi a quella giallorossa e non alla laziale. A casa nostra funzionava così: se la domenica si perdeva la settimana dopo cambiavamo menù” .
"Il menù lo facevo sempre fare allo staff medico - dice Claudio Ranieri - Mi ricordo che quando stavo all'Atletico Madrid metteva sempre l'abbacchio ed io e qualche giocatore avevamo messo su un po' di chili. Al Chelsea, invece, ad un giocatore veniva permesso di mangiare cinque uova prima dellea partita"
Tanti consigli per preparare piatti tipici della tradizione romanesca, ma anche per cucinare per tanti invitati o per i bambini. Alla manifestazione sono presenti il presidente della Roma Rosella Sensi, i dirigenti Pradè e Bruno Conti, ed i consiglieri Fioravanti e Baldi.
I giornalisti Roberto Renga e Massimo Giletti presentano l'evento.
Ospite d'onore anche l'attrice Sabrina Ferilli.
Dall'inviato di ForzaRoma.info
© RIPRODUZIONE RISERVATA