Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Marangon: “La Roma è diventata una squadra. Ora può infastidire la Juventus”

Marangon: “La Roma è diventata una squadra. Ora può infastidire la Juventus” - immagine 1

Le parole dell'ex difensore: "I giallorossi hanno preso i dogni di Mourinho. Se ci saranno acquisti mirati, cresceranno ancora di livello"

Redazione

Luciano Marangon, ex difensore della Roma nella stagione 1981/82, ha parlato a TMW Radio della stagione dei giallorossi dicendo la sua sul lavoro di Mourinho. Queste le sue parole:

Un commento su Napoli-Roma di ieri? "Sono d’accordo sul fatto che la partita di ieri ha detto che la Roma sia diventata una squadra. Era normale ci volesse del tempo perché Mourinho è abituato al fatto che, arrivato in una squadra, gli venisse fatto un mercato ad hoc. La Roma sta prendendo tutti i suoi dogmi e il prossimo anno, se ci saranno acquisti mirati, crescerà ancora di livello".

La Roma e Fiorentina sono in corsa Champions per lei? "Inter, Juventus e Milan sono per noi come Real Madrid e Barcellona per la Liga. La Juventus è una squadra in costruzione e lo sta dimostrando, visto che sta incontrando vari problemi. Secondo me Fiorentina e Roma hanno la possibilità di  provare a prendere i bianconeri. Se dovessi scegliere una delle due che può più dare fastidio scelgo la Roma. La Fiorentina la vedo ancora non con la mentalità pronta".