Manolas: “Ho scelto il Napoli perché voglio vincere. De Rossi campione vero, gli auguro il meglio”

Manolas: “Ho scelto il Napoli perché voglio vincere. De Rossi campione vero, gli auguro il meglio”

Il difensore greco parla del suo ex capitano alla Roma: “Peccato non sia rimasto in Italia, ma farà bene. Nainggolan? Stupito che non abbia mercato, quando ci sta con la testa è uno dei più forti”

di Redazione, @forzaroma

L’addio di Kostas Manolas è stata fino ad ora la grande ferita di mercato subita dalla Roma e dai suoi tifosi. Il difensore greco è volato al Napoli e formerà una coppia di grandissimo livello con Koulibaly. L’ormai ex giallorosso ha spiegato i motivi della sua decisione: “Ho scelto il Napoli perché sta molto vicino alla Juve, può fare il salto di qualità e sta provando a prendere anche altri giocatori forti. L’ho scelto perché voglio vincere. Scudetto? Nel calcio tutto è possibile”.  Intervistato da Sky Sport, Kostas Manolas ha continuato: “Voglio fare il mio meglio e aiutare la squadra, per vincere qualche trofeo”. Poi sulla situazione di Nainggolan, in uscita dall’Inter: “Stupito che non abbia mercato? Sì, è un ragazzo d’oro, quando ci sta con la testa è tra i più forti del campionato. Ha fatto già vedere le sue qualità. E’ tra i migliori amici che ho nel calcio, gli voglio bene e gli auguro il meglio perché è fortissimo”. Infine su De Rossi e la sua avventura al Boca: “E’ una leggenda, un capitano vero dentro e fuori dal campo. Mi ha dato molto, lo adoro, mi ha sempre dato consigli ed è un ottimo professionista. Peccato che non sarà nel calcio italiano perché uno così lo vorremmo sempre qui. Gli auguro il meglio e sono sicuro che farà bene, perché è un campione vero e se lo merita”.

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gigisan1 - 4 settimane fa

    pensa se dovesse rimanere a mani vuote anche quest’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gigisan1 - 4 settimane fa

    l’aspettativa legittima di vincere di un calciatore è una delle più grandi motivazioni, tuttavia spesso non va di pari passo con il team che si ritiene abbia queste chances.Gli auguro di vincere ma il campionato deve ancora iniziare e le partite tutte da giocare. Ogni anno tutti sognano, poi vince sempre una sola squadra: La Juve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy