Amedeo Mangone, difensore campione d'Italia con la Roma nella stagione 2000/2001, ha presentato la sfida contro il Bologna di domani sera all'AsRoma Membership.
news as roma
Mangone: “La Roma ha le carte in regola per essere l’anti-Juve”
Amedeo Mangone, difensore campione d’Italia con la Roma nella stagione 2000/2001, ha presentato la sfida contro il Bologna di domani sera all’AsRoma Membership.
“Ballardini a Bologna sta cominciando a far vedere qualche cosa di buono ma la situazione non è facile: il loro obiettivo è la salvezza e lui è specializzato in queste imprese”.
Quindi che gara vedremo sabato sera? “Ci saranno poche sorprese. La Roma giocherà per fare la partita e il Bologna dovrà cercare di contenerla e sfruttare gli eventuali spazi in contropiede. Affrontare a viso aperto la Roma sarebbe una follia”.
Ce la farà la Roma a rimanere lassù fino a fine stagione? “Per me sì, ha un organico forte e tutte le carte in regola per essere l’antagonista della Juventus. Credo e spero che la Juve giocando in Coppa possa avere qualche battuta d’arresto e la Roma dovrà farsi trovare pronta. La Juventus sta facendo una stagione fuori dalla realtà ma questo non deve togliere alla Roma i suoi meriti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA