Ecco le dichiarazioni di Devis Mangia ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Roma-Palermo 1-0.
news as roma
Mangia: “Oggi ci poteva essere un risultato diverso. Peccato, siamo stati bravi”
Ecco le dichiarazioni di Devis Mangia ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Roma-Palermo 1-0.
MANGIA A SKY
Avete dato l’impressone di poter fare qualcosa fino alla trequarti ma poi non avete sfruttato le possibilità “Nel primo tempo è vero, nel secondo siamo arrivati vicino alla porta. Oggi poteva esserci un risultato diverso, la prestazione è stata fatta. Siamo arrivati molto vicini al gol in diverse situazioni”
Il fatto che non avete mai segnato da fuori casa da cosa dipende? “Oggi dico casualità, in altre partite non saprei”
Ilicic ha capito tutto quello che le ha detto? “Deve capire ancora molte cose. Quando io chiamo un giocatore deve essere pronto non si possono perdere altri 10 minuti. Bisogna essere un po’ piu attenti su alcuni particolari”
Come mai Miccoli è entrato solo nel finale? “In avanti stavamo costruendo non stavamo giocando male. Rischiarlo prima non sarebbe stata una scelta giusta”
Siete stati da l’unica indecisione di Migliaccio “Si ma succedono queste cose”
MANGIA A MEDIASET PREMIUM
Una sconfitta amara.“Oggi non ho molto da rimproverare, abbiamo fatto la gara, abbiamo creato e siamo andati vicino al gol. “
Il rapporto con Zamparini la preoccupa?“Non sono tranquillo, sono sereno. Il rapporto è questo, lui esprime le sue opinioni ma credo di saper fare il mio lavoro, le scelte giuste per mettere in difficoltà l’avversario. “
Il Palermo è poco cattivo in zona gol.“Si, nella fase di rifinitura e di conclusione dobbiamo sistemare qualcosa. E’ una cosa che si acquisisce, non dobbiamo crearci dei problemi e fare le cose per bene.”
Spesso i presidenti non contribuiscono a creare la serenità.“Il presidente esprime le opinioni, in alcuni casi giuste, poi a me può piacere se le cose le dice a me e basta.”
Con due titolari in più questo Palermo potrebbe fare il salto di qualità?“Il mio lavoro è allenare i calciatori che ho a disposizione, non guardo troppo in là. Un goleador? Davanti siamo davvero bravi, dobbiamo solo essere più avvelenati quando c’è da fare gol”
MANGIA A RAI SPORT
Il presidente voleva l’albero di natale e invece si finisce senza gol e nessuna vittoria in trasferta... Io l’ho messi in campo nel modo in cui mi è sembrato migliore e per fare una battuta , per l’albero di natale a ottobre è prestoMiccoli non sarebbe servito prima?L’idea era quella di cambiare ma se l’avessi fatta prima non avremmo tenuto il campo, solo con due centrocampisti non avremmo avuto equilibrio invece mi è sembrato giusto negli ultimi 15 minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA