news as roma

Mancini: “De Rossi sarebbe perfetto per il mio City”

De Rossi è sotto contratto con la Roma per un altro anno ma il club italiano ha annunciato all’inizio di questa settimana che l’intesa per il prolugamento del contratto è vicina.

Redazione

De Rossi è sotto contratto con la Roma per un altro anno ma il club italiano ha annunciato all'inizio di questa settimana che l'intesa per il prolugamento del contratto è vicina.

Mancini, tecnico del City, dalle colonne del The Sun ha ammesso che esiste una possibilità che il centrocampista romano resti a Roma, ma non ha fatto segreto della sua ammirazione per il giocatore, dicendo che vorrebbe ancora provare a portarlo a Manchester nonostante l'arrivo di Samir Nasri. "Ho bisogno di qualcosa d'altro a centrocampo perché abbiamo opzioni limitate", ha ammesso Roberto Mancini. "Ho Barry, De Jong, Milner e Toure, ma se si considera il numero di partite in campionato, in Champions League e in FA Cup, non è sufficiente". "Daniele De Rossi sarebbe assolutamente perfetto per questa squadra e per me è uno dei migliori centrocampisti al mondo. Ma ho anche il sospetto che resterà a Roma tutta la sua carriera, proprio come Francesco Totti ha fatto."