news as roma

Malu Mpasinkatu: “Kameni ottimo acquisto. Con DiBenedetto la Roma può tornare grande”

Malu Mpasinkatu, ds congolese ed esperto di calcio africano ha detto la sua sull’imminente acquisto, da parte della Roma, di Idriss Kameni, estremo difensore camerunese dell’Espanyol.

Redazione

Malu Mpasinkatu, ds congolese ed esperto di calcio africano ha detto la sua sull'imminente acquisto, da parte della Roma, di Idriss Kameni, estremo difensore camerunese dell'Espanyol.

"Kameni si merita questa grande opportunità, ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri della Liga, con l'Espanyol ha fatto molto bene. Speriamo che si riveli il muro invalicabile giallorosso. È il primo portiere africano che viene in un top team in Italia, ha fatto i mondiali con il Camerun, ha l'esperienza necessaria per fare bene".

Poi, un commento sul mercato della Roma: "Molto bravo Sabatini - ha dichiarato Malu - sta costruendo una grande squadra, con gente presa da ogni continente". Infine, sul progetto giallorosso di Di Benedetto: "La Roma può tornare ai fasti di un tempo. Bojan e Lamela sono dei ragazzi affamati, che possono tornare a rendere grande la squadra giallorossa".

 

 

(vocegiallorossa.it)