"Gli squalificati non possono giocare, mentre gli indisponibili possono giocare. - le parole di Alberto Malesani in conferenza stampa- E' stato proprio un tentativo di cominciare, ci eravamo parlati prima con allenatori capitano giocatori e arbitro, pensavamo che la neve smettesse e calpestando il terreno si potesse andare avanti.
news as roma
Malesani: “Peccato, il Bologna stava giocando meglio”
“Gli squalificati non possono giocare, mentre gli indisponibili possono giocare. – le parole di Alberto Malesani in conferenza stampa- E’ stato proprio un tentativo di cominciare, ci eravamo parlati prima con allenatori capitano...
Poi la neve è aumentata e c'era rischio di incidenti. La Roma poi è stata più attenta noi siamo stati più spregiudicati.La prossima partita inizierà dal 16' e la cosa bella è che il pubblico non dovrà pagare il biglietto. Si sentiva in campo che si rischiava, ci siamo consultati sulle panchine ed è stata una decisione corale. Anche l'arbitro ha ascoltato i nostro consigli. Ranieri diceva che i giocatori si facevano male ed io ero d'accordo con lui, appena c'è stato il rischio che si facessero male abbiamo smesso.Oggi il Bologna c'era, abbiamo fatto gioco anche su un campo impraticabile, la palla la facevamo giocare bene.Mudigay era uno di quelli più a rischio oggi. Bisogna prevenire ed avere più esperienza sia per loro che per noi. L'arbitro deve venire negli spogliatoi per il controllo delle liste, in quel momento sembrava che la neve diminuisse, poi siamo usciti, la neve aumentava, abbiamo pensato che calpestando il terreno la neve si sciogliesse e invece no. Poi arrivava il ghiaccio. E' vero il Bologna andava bene, però rischi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA