news as roma

Maicon, confermata la lesione al flessore della coscia destra

Domani eseguirà gli esami strumentali ma da una prima valutazione clinica presso il centro medico del Fulvio Bernardini è arrivata la conferma di una lesione al flessore della coscia destra per Maicon. Il terzino brasiliano, che ieri

Redazione

Domani eseguirà gli esami strumentali ma da una prima valutazione clinica presso il centro medico del Fulvio Bernardini è arrivata la conferma di una lesione al flessore della coscia destra per Maicon. Il terzino brasiliano, che ieri nel corso della gara Sampdoria-Roma ha chiesto il cambio appena sentito il dolore aumentare, ha iniziato il programma riabilitativo.

Da capire resta l'entità della lesione ed i tempi di recupero; anche se sembra certa la sua assenza sia per la gara interna contro il Bologna che in occasione della sfida di San Siro contro la sua ex-squadra italiana, l'Inter.

E' di oggi la notizia della convocazione di Maicon da parte del ct verdeoro Felipe Scolari per le prossime due amichevoli in programma ad ottobre; da valutare dunque anche se i tempi di recupero gli permetteranno di aggregarsi al resto dei connazionali, senza compromettere le sue prestazioni future in giallorosso.