(di Massimo Limiti)"Il Calcio sta nel sangue della nostra famiglia" dice Manoel "Nelle vene" dice dona Isa. Sono i genitori di Maicon Douglas Sisenado,difensore destro della Roma in un reportage del Journal Nacional della Globo TV che sta presentando i 23 convocati da Felipe Scolari per il Mondiale.
news as roma
Madre di Maicon: “Ha il calcio nel sangue. Gli manca solo di essere campione del mondo”. Tornato in nazionale grazie alla Roma
(di Massimo Limiti) “Il Calcio sta nel sangue della nostra famiglia” dice Manoel “Nelle vene” dice dona Isa. Sono i genitori di Maicon Douglas Sisenado,
Curiosità: la mamma quando sono nati lui e il gemello Marlon in Nova Hamburgo ordinò al marito "Prendi il cordone ombelicale avvolgilo in una busta e vai a sotterrarlo al centro del campo di calcio della città". Se il primo non è diventato giocatore, il secondo va a giocare il suo secondo Mondiale "Manca solo una cosa nella sua vita - dice donna Isa - Diventare Campione del Mondo".
Il padre, da piccolo lo allenò cambiandogli ruolo e facendolo diventare laterale destro, ammette "Lo scorso inverno Felipao (Scolari ndr) mi telefonò per vere informazioni su Maicon. Ed io gli raccontai la verità, che non si trovava bene in Inghilterra". Poi la decisione di tornare in Italia, diventare titolare nella Roma e ritrovare la maglia veredoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA