Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida contro il Cagliari. Queste le parole del centravanti belga:
news as roma
Lukaku: “Tanta gente ha parlato di me, ma ho dimostrato chi sono in campo”
LUKAKU A DAZN
Sei partito alla grande. La tua media è di 0.83 gol a partita, possiamo dire che è già la Roma di Lukaku? “No, la Roma è la Roma. Dobbiamo migliorare, siamo in una posizone difficile ma stiamo crescendo. Dobbiamo far meglio per i tifosi e per la città. Abbiamo un popolo intero dietro di noi. Sono contento per la vittoria”.
Si parlava della tua condizione fisica. Qual è stato il segreto per essere così in forma? “Sono un professionista. Ho lavorato quest’estate mentre la gente parlava. Io dimostro in campo quello che so fare”.
Come ti stai trovando con Dybala? “Benissimo, ho avuto la fortuna di giocare con grandi calciatori in Italia e Paulo aiuta me e la squadra. Peccato che si è fatto male, speriamo di recuperarlo presto, è il giocatore più importante in rosa”.
Quanto è stato importante Mourinho per il tuo arrivo a Roma? “Abbiamo una relazione speciale. Conosce la mia famiglia e i miei figli. Abbiamo una fiducia reciproca”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA